Apertura nuovo punto vendita a Sedico

Apertura nuovo punto vendita a Sedico

Nell’aria c’è profumo di novità…e anche di pane, dolci, pizze e golose delizie! Oggi, giovedì 5 agosto apre ufficialmente i battenti il nostro nuovo punto vendita a Sedico, in provincia di Belluno.

Il nuovo locale, confortevole e dal design moderno, è pronto per accogliere grandi e piccini e sorprenderli con squisite colazioni, pranzi veloci, merende dolci e salate, sfiziosi aperitivi ed eventi privati. L’edificio, posizionato in via Feltre 167, a Bribano di Sedico, offre un comodo parcheggio ed è stato pensato per essere accessibile ai disabili e per ospitare comodamente le famiglie con posti a sedere sia all’interno che all’esterno.

Il nuovo punto vendita sarà aperto nei seguenti orari:

  • dal lunedì al sabato: dalle 06:00 alle 20:00;
  • domenica: dalle 07:00 alle 14:00.

Collocato in una posizione strategica lungo l’asse Belluno-Feltre e Sedico-Agordo, questo comune è un’importante centro industriale e commerciale, popolato da numerose imprese tra cui la Luxottica, leader mondiale nel design, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista di elevata qualità. Il territorio di Sedico, ricco di storia e di insediamenti antichi che risalgono all’età del bronzo, si estende nella parte centrale della Valbelluna, tra le Prealpi venete e il fiume Piave, ed è custodito dai Monti del Sole e dalle pareti dolomitiche del Gruppo della Schiara.

Da quattro generazioni la missione del panificio Balbinot è quella di valorizzare le materie prime delle Dolomiti e arricchire le tavole dei suoi clienti con prodotti artigianali provenienti dalla tradizione fornaia bellunese, realizzati con ingredienti tipici del territorio. Con oltre cent’anni di esperienza artigianale nella panificazione, l’azienda sperimenta, innova e si rinnova quotidianamente per sorprendere la clientela con creazioni dal gusto unico, frutto di amore, pazienza e ingredienti genuini, e per rispondere alle particolari esigenze dietetiche con specialità adatte alle diverse intolleranze alimentari come quelle gluten free.
L’avventura cominciata nel 1918 da Guglielmo Balbinot continua a diffondersi in maniera capillare sul territorio in cui crede e affonda le sue radici e a crescere, grazie alla passione e alla dedizione per la nobile arte bianca, che è stata ereditata di generazione in generazione dalla famiglia Balbinot. 

Ti è venuto un certo languorino? Vieni a trovarci nel punto vendita più vicino a te! 

  • Pieve d’Alpago in viale del Lavoro, 50 (z.i. Paludi)
  • Belluno in Via Feltre, 67
  • Cavarzano in P.zza Vittime di Via Fani, 16
  • Ponte nelle Alpi in viale Dolomiti 23/C
  • Sedico in via Feltre, 167

 Ti aspettiamo!

GLI ULTIMI POST

Condividi su:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *